Quantcast

Giornata Saronnese per Fabio Fedi di Fratelli d’Italia

Il candidato è stato accompagnato dall'ex presidente lombardo dei Promotori della libertà, Luciano Silighini Garagnani

Giornata Saronnese per Fabio Fedi, capolista in regione Lombardia per Fratelli d’Italia, con una passeggiata in centro al fianco di Luciano Silighini Garagnani. «Luca è un avvocato serio e capace, un liberale che come me ha creduto fin dal 1994 alla grande intuizione di Silvio Berlusconi e che oggi porta quello spirito al servizio di un centrodestra serio, pulito, puro che qui a Varese e provincia si chiama Fratelli d’Italia – commenta Silighini che ha da poco lasciato la presidenza dei Promotori della Libertà per sostenere il gruppo Fratelli d’Itlaia -. Saronno è ricca sia di particolarità che problematiche che con persone come lui in Regione si potranno conoscere,valorizzare dove necessario e risolvere dove serve. Una città ponte tra le varie provincie lombarde. Fabio è un amico e a lui ogni giorno presenterò la voce dei saronnesi e insieme costruiremo la casa dei moderati che sogniamo qui a Saronno e in tutta la provincia. Ho parlato a Fedi dei problemi dell’ospedale e lui si è preso l’impegno di seguire la vicenda in prima persona una volta che il suo ufficio sarà a Milano al Pirellone, perchè finalmente ci sia una Regione amica anche per il nostro territorio». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore