Quantcast

Nottata troppo rumorosa in hotel. Multa da 20mila euro

Tre anni fa un coppia fece troppo rumore e il portiere chiamò i carabinieri pensando a una lite. L'uomo diede in escandescenza e oggi è arrivata la sentenza con la pesante sanzione

Nottata troppo rumorosa, vengono chiamano i carabinieri che entrano nella stanza interrompendo la coppietta, l’uomo litiga coi militari e si prende anche una multa da 20mila euro. Una serata proprio finita male per una coppia saronnese che è anche stata condannata dal giudice al pagamento della pesante sanzione.
È accaduto tutto a Saronno, circa tre anni fa, quando il portiere di un hotel, nel cuore della notte, ha chiamato i carabinieri dopo aver sentito, per diverse ore, delle urla provenire da una stanza dell’edificio affittata da un giovane. Il portiere aveva forse pensato a una lite, a un accenno di violenza domestica, tanto che i carabinieri sono subito giunti sul posto. Il giovane coinvolto nella situazione, una volta aperta la porta ai carabinieri, ha dato in escandescenza, tanto da essere poi messo in manette per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti.
Ora, la decisione del giudice di Saronno, Piera Bossi, che ha trasformato la pena richiesta dal pubblico ministero (più di due anni per resistenza a pubblico ufficiale) in una pesante sanzione da 20mila euro. Ha ottenuto di pagare il tutto con 800 euro al mese. L’albergo aveva invece poi ritirato la denuncia per danneggiamenti. 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore