Un concerto gospel per farsi gli auguri di Natale
L’Amministrazione in collaborazione con Fondazione AVSI invita tutti i cittadini

Per lo scambio degli auguri natalizi l’Amministrazione Comunale di Gerenzano, in collaborazione con Fondazione AVSI, invita tutti i cittadini domenica 17 dicembre alle ore 21 al Concerto Gospel proposto dal Coro GAP – Gospel Always Positive! – della Pastorale Giovanile dell’Opera Don Guanella di Como – che si terrà presso il Teatro San Filippo Neri in Piazza de Gasperi.
Il coro, diretto dal Maestro Carlo Rinaldi, con i propri concerti sostiene le missioni guanelliane in Africa.
Chi partecipa ad un Concerto Gospel si trova avvolto da una musica d’impatto emotivo, viva, gioiosa, travolgente, spirituale e profonda: una musica che parla dritta al cuore. Da qui il nome GAP: Gospel Always Positive! Infatti, lo spettatore non assiste passivamente al concerto, lo vive, partecipa con semplici gesti, come il battito delle mani, sceglie i brani, dialoga con il maestro, si diverte, canta e… improvvisa, nell’intento di raccogliere e vivere l’energia del canto gospel.
Alla serata sarà presente l’ARTigiano creativo Fabrizio Vendramin. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS, nata nel 1972 e impegnata con 130 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del mondo: Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia.
Opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni. La missione di AVSI è promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.