Quantcast

“30 all’ora, l’anno scorso 500 sanzioni per la velocità”

Il bilancio del comandante della Polzia Locale, Giuseppe Sala, sull’attività di controllo della velocità in città

«Non rileviamo grossi aumenti di velocità per le zone 30». A rivelarlo è il comandante della Polizia Locale, Giuseppe Sala, a margine della conferenza stampa sull’assegnazione del “Volante d’oro” al comune di Saronno. Il comandante spiega che nel 2012 sono state emesse 500 sanzioni sulla velocità, sui 25mila controlli effettuati: «Non tutte le sanzioni riguardavano poi il limite dei 30 all’ora, ma solo il superamento della velocità in generale – prosegue Sala -. Poi il dato è piuttosto strano da analizzare. Ci sono giorni che facciamo centinaia di controlli e nemmeno una multa e altri come l’altro giorno in via Roma dove abbiamo emesso 50 multe».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore