Durante la partita delle giovanili, rubano il portafoglio all’arbitro
Il direttore di gara si è trovato costretto a sospendere la gara e a chiamare i carabinieri
Ha sfondato la porta dello spogliatoio e si è impossessato del portafoglio dell’arbitro che, rientrato alla fine del primo tempo, ha sospeso la partita chiamando i carabinieri.
È quanto accaduto sabato pomeriggio nel centro sportivo cittadino dove era in programma, per il campionato Juniores provinciale, Airoldi Origgio – Barbaiana. Ad arbitrare la partita era stato designato Mauro Mirabile, noto fischetto della sezione Aia di Saronno. Nel giugno 2015, infatti, ha salvato un ragazzino vittima di un malore durante una partita e per questo ha ricevuto anche diversi riconoscimenti.
Decisamente senza lieto fine, invece, la partita di sabato. Come detto durante i primi 45 minuti di gioco qualcuno si è introdotto nella zona degli spogliatoi e ha preso di mira quello del direttore di gara. Il ladro ha sfondato la porta e messo tutto a soqquadro. Come avvenuto in altre circostanze la partita è stata sospesa e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.