Quantcast

Arriva in centro il nuovo punto Enel

Consulenti specializzati a disposizione per fornire assistenza ed informazioni sul mercato dell’energia elettrica e del gas, sull’efficienza energetica e sulla mobilità elettrica

Arriva in centro a Saronno il nuovo Punto Enel dove tutti i cittadini troveranno assistenza e consulenti preparati a fornire risposte. Il Punto Enel è in via Caduti della Liberazione angolo Via Garibaldi ed è aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 09.30 alle 15.00.

Lo spazio, di oltre 100 metri quadri, è stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall’accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole in cui i consulenti assistono il cliente e rispondono ad ogni domanda sul mercato dell’energia elettrica e del gas e sull’efficienza energetica.

A disposizione dei clienti anche un’innovativa postazione con webcam, in cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede.

 

«Siamo molto soddisfatti di aver aperto a Saronno un Punto Enel partner che conferma la volontà della nostra azienda di mantenere un forte radicamento sul territorio e mettere il cliente al centro dell’attenzione – afferma Paolo Bonifati Responsabile Vendite Mass Market di Enel –  Il nostro obiettivo è quello di garantire l’assistenza e la consulenza necessaria per risparmiare e ridurre i consumi di energia. Ed inoltre, tutti i clienti che vogliono conoscere il mondo della mobilità sostenibile e introdurre nelle proprie abitazioni o aziende interventi di efficientamento energetico troveranno consulenti preparati a rispondere ad ogni domanda»

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore