Quantcast

Vedono i carabinieri e abbandonano armi e droga nel bosco

Gli spacciatori che operano nell'area boschiva di via IV Novembre hanno abbandonato 1,5 kg di hashish e 150 grammi di cocaina

Droga carabinieri

La pattuglia mette in fuga i pusher che, per la fretta, “dimenticano” la droga e le armi nel bosco dello spaccio. I carabinieri della Compagnia di Saronno, infatti, questa mattina (mercoledì) sono riusciti a sequestrare 1,5 kg di hashish e 150 grammi di cocaina.

Lo zaino con le sostanze stupefacenti era stato abbandonato nel bosco insieme ad un machete, marchio di fabbrica degli spacciatori che infestano i boschi del Basso Varesotto.

Il blitz è scattato dopo che i militari in pattuglia in via IV Novembre hanno notato alcuni clienti avvicinarsi alla zona boschiva con l’auto.

Gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le indagini per risalire ai proprietari dello zaino anche grazie ai numerosi elementi lasciati sul posto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore