Quantcast

Torna la domenica senza auto a Saronno

L'inizaitva è in programma per domenica 3 marzo, dalle 10 alle 18, in gran parte della città, con un divieto esteso a tutti i veicoli a motore, anche a metano o gpl

Secondo appuntamento dell’anno con le domeniche senz’auto oranizzate dal Comune di Saronno. L’inizaitva è in programma per domenica 3 marzo, dalle 10 alle 18, in gran parte della città, con un divieto esteso a tutti i veicoli a motore, anche a metano o gpl. Infatti, come hanno più volte spiegato il sindaco Luciano Porro e l’assessore Roberto Barin «il provvedimento ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini a una diversa mobilità, più ecologicamente sostenibile, non solo a fronteggiare il fenomeno dell’inquinamento. Per quello non serve a nulla che lo faccia solo il comune di Saronno, servirebbe un provvedimento a livello Regionale, che coinvolga anche tutte le regioni del nord Italia». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore