Quantcast

Auguri ultracentenari al Villaggio Amico

Brindisi e torta per 12 anziani della struttura. Tra loro anche Giacinto, 101 anni, fondatore nel 1039 dell’associazione Marinai d’Italia a Legnano

Una grande torta per i dodici ospiti della Residenza Villaggio Amico di Gerenzano anziani che, nati in febbraio, la scorsa settimana hanno festeggiato il compleanno. Un pomeriggio di brindisi e festeggiamenti nel salone centrale della RSA, con una scusa in più per svagarsi e passare la giornata in compagnia, con familiari e amici.

Come è ormai tradizione al Villaggio Amico, gli anni si compiono tutti insieme, senza badare troppo a quanti siano realmente. Anche se c’è chi ne conta qualcuno in più di tutti: è il signor Giacinto con i suoi 101 anni, ufficialmente ultracentenario e orgoglioso di aver fatto parte della Marina Italiana. Insieme alla famiglia, nipoti e pronipoti, era presente ai festeggiamenti anche l’associazione marinai di Legnano, fondata con mille lire dallo stesso Giacinto nel 1936.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore