Quantcast

Piscina: arriva il bracciale multifunzione

Novità per gli utenti della piscina gestita dalla Saronno Servizi: da lunedì 4 settembre, addio alle vecchie tessere

Piscina: arriva il bracciale multifunzione

Novità a bordo vasca per la piscina saronnese gestita dalla Saronno Servizi: da lunedì 4 settembre con la partenza dei corsi per adulti sarà in distribuzione il il bracciale multifunzione che sostituirà le vecchie tessere.

Il nuovo dispositivo servirà per accedere ai corsi e al nuoto libero (abbonamenti). Tutte le tessere in possesso degli utenti sono in sostituzione gratuita. Per i nuovi clienti il costo del bracciale è di 5 euro.
Il bracciale regolerà l’ingresso all’impianto, l’uso doccia e il phon.

Per tutti i  corsisti e abbonati nuoto libero verranno caricate le docce gratis pari alle lezioni pagate (1 gratis per lezione) o pari agli ingressi di nuoto libero caricati (5 o 10) quelle in più saranno a pagamento (0,20 euro).
I phon a partire dal 4 settembre saranno a pagamento (0,20 euro).
L’attività della piscina è già ripresa con il nuovo libero e sarà a pieno regime a partire da lunedì 11 settembre con la partenza per corsi per i più piccoli.
Tutte le informazioni sulla novità alla reception dove sarà possibile realizzare la sostituzione del badge e il caricamento docce.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore