Quantcast

Colpisce bici, parla col ciclista ma poi scappa: caccia al pirata

Il ciclista è finito a terra e l'automobilista si è fermato ed è sceso dall'auto. Ha scambiato qualche parola con il ferito e poi ha detto: “Sposto la macchina dalla rotonda che intralcia il traffico”. In realtà ha ingranato la marcia e si è dileguato

Colpisce bici, parla col ciclista ma poi scappa: caccia al pirata

Omissione di soccorso questa è l’accusa di cui dovrà rispondere, appena sarà identificato, il conducente di una Chevrolet bianca protagonista di un incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì.

Erano da poco passate le 18,30 quando la vettura ha colpito la bicicletta condotta da un 33enne che stava attraversando la rotonda di via Varese diretta in via Giuliani.

Il ciclista è finito a terra e l’automobilista si è fermato ed è sceso dall’auto. Ha scambiato qualche parola con il ferito e poi ha detto: “Sposto la macchina dalla rotonda che intralcia il traffico”. In realtà ha ingranato la marcia e si è dileguato. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che al momento dispone di una descrizione dell’uomo, un cinquantenne di nazionalità italiana, e alcuni numeri della targa. Il ferito è stato portato dalla Croce d’Argento di Saronno all’ospedale cittadino per le cure del caso.

di
Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore