Quantcast

“Giochi d’acqua” alla fermata del bus davanti al Municipio

Da una settimana circa l'impianto di irrigazione si attiva in modo creativo: non più di notte ma nel corso della giornata. “Regalando” inattese docce a passanti

Avarie

Una lunga attesa sotto il sole e all’improvviso un getto d’acqua fredda che colpisce polpacci e cola fino ai piedi.

E’ l’esperienza, inattesa ma sicuramente rinfrescante, condivisa negli ultimi giorni dai passanti e dai viaggiatori che aspettano il pullman alla pensilina di via Marconi davanti al Municipio. Già, perchè da una settimana circa l’impianto di irrigazione si attiva in modo creativo: non più di notte ma nel corso della giornata. “Regalando” inattese docce a passanti e a chi si trova in attesa degli autobus urbani ed extraurbani.

Il problema è stato segnalato all’Amministrazione comunale ma, in attesa della riparazione della centralina, l’irrigatore capriccioso continua a “lavare” i saronnesi: chi si è già ritrovato colpito dal getto ha presto imparato dove posizionarsi ma c’è sempre qualche nuovo arrivato che finisce con scarpe e pantaloni zuppi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore