Elicottero e posti di blocco, un arresto e quattro denunce
Operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia saronnese che hanno monitorato diverse aree nelle giornata di sabato
Un arresto e quattro persone denunciate a piede libero. È questo il bilancio dell’operazione di controllo del territorio messa in atto nella giornata di sabato dai Carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Giuseppe Regina, che hanno usato anche l’elicottero per monitorare le zone boschive di Cislago, zona dove spesso si trovano diversi spacciatori.
A questo si sono aggiunti i posti di blocco sulle principali arterie stradali che hanno portato all’arresto e alle 4 denunce: nei guai sono così finiti un 36enne, un 28enne, un 40enne e un 38enne tutti residenti a Rho e di origine albanese e tunisina. Mentre in manette è finito un 34enne di Gorla Minore che doveva scontare un ordine di carcerazione di otto mesi per una rapina avvenuta a Cairate nel 2004.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.