Quantcast

In strada con un coltello, minaccia di uccidere moglie e figlie

Un uomo di 23 anni ha chiamato i carabinieri dicendo cosa avrebbe fatto, poi è sceso in strada a torso nudo. I carabinieri lo hanno fermato e verificato che moglie e bambine stessero bene

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

Ha chiamato i carabinieri in piena notte e ha annunciato che avrebbe ucciso a coltellate moglie e figlie e poi di volersi togliere la vita. È accaduto nei giorni scorsi a Saronno, quando un 23enne è sceso in strada dopo aver chiamato i militari, con in mano un coltello.

I carabinieri sono subito giunti sul posto, trovando il 23enne, italiano di origine rumena, a torso nudo. Lo hanno fermato, disarmato senza conseguenze, e poi portato in caserma. La moglie e le due figlie, una di 2 anni e l’altra di pochi mesi, per fortuna erano illese. Sono state quindi accompagnate in un centro anti violenza della zona. Il 23enne è invece stato denunciato a piede libero per procurato allarme.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore