Quantcast

“Ammazzo moglie e figli”. Ma poi si arrende

Denunciato un 23enne che aveva chiamato i carabinieri minacciando di sterminare la famiglia

carabinieri saronno blitz ndrangheta

Un cittadino italiano (pregiudicato), di anni 23 e di origini rumene è stato denunciato a Saronno. L’uomo ha telefonato ai carabinieri di Saronno riferendo di avere intenzione di uccidere la propria moglie ed i propri figli con un coltello per poi togliersi la vita.

I militari intervenuti hanno trovato il soggetto in strada, scalzo,
a torso nudo ed armato di coltello che, in evidente stato di agitazione psicomotoria, minacciava di uccidersi. Vistosi circondato dalle numerose pattuglie intervenute, ha desistito dall’intento.

Contemporaneamente altri militari si sono recati presso l’abitazione accertando il buono stato di salute della moglie e delle due figlie (una di appena un mese e l’altra di 2 anni). Sospettando che quel comportamento violento non fosse il primo, i militari hanno informato l’autorità giudiziaria, che ha disposto la collocazione della donna e delle minori in una struttura protetta facente capo ad un centro antiviolenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore