Quantcast

Arrestato vandalo seriale d’auto

L'uomo, 49 anni si era già reso responsabile di furti qualche notte fa

Avarie

Questa notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Saronno hanno arrestato per l’ennesima volta il tunisino 49enne, già resosi responsabile di furti su auto qualche notte fa.

L’uomo era stato rimesso in libertà dopo la convalida del 24 luglio. A seguito di alcune segnalazioni inoltrate dal reparto procedente per violazioni commesse dall’uomo relative all’obbligo di dimora in altro comune della provincia di Como, il GIP di Busto ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere che stanotte è stata eseguita dai militari dopo che lo hanno rintracciato, neanche a dirlo, in prossimità di alcune auto in sosta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore