Quantcast

Campo di grano in fiamme tra Saronno e Gerenzano

La squadra dei vigili del fuoco di Saronno, presto raggiunta da un'autobotte di Busto Arsizio, ha iniziato a spegnere le fiamme e in meno di un'ora il fuoco era spento

Campo di grano in fiamme tra Saronno e Gerenzano

Un campo di grano è andato completamente bruciato ieri sera al confine tra Saronno e Gerenzano ad accorgersi per primi dell’incendio alcuni automobilisti. In pochi minuti si è creata una vera e propria colonna di fumo alimentata da un muro di fuoco. L’incendio ha continuato a divorare il grano fino all’arrivo dei pompieri.

La squadra di Saronno, presto raggiunta da un’autobotte di Busto Arsizio, ha iniziato a spegnere le fiamme e in meno di un’ora il fuoco era spento.

Tanti gli automobilisti che si sono fermati per assistere alle operazioni di spegnimento dal cavalcavia di viale Rezia e i residenti del quartiere, soprattutto ragazzi in bicicletta, che hanno raggiunto via Campo dei Fiori per vedere i pompieri all’opera. Ancora in corso le indagini per risalire alle cause dell’incendio che ha lasciato una macchia nera bruciata nella zona dell’agro saronnese.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Foto

Campo di grano in fiamme tra Saronno e Gerenzano 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore