Quantcast

Rubano la piscinetta dei bimbi della scuola materna

Un furto che ha lasciato così amareggiato il personale della scuola e le famiglie che è stato realizzato un post sulla pagina Facebook “Sei di Saronno se”

Rubano la piscinetta dei bimbi della scuola materna

I bimbi erano già tutti pronti, con il costumino e la crema da sole già spalmata, quando le insegnanti si sono accorte che qualcuno aveva rubato una delle due piscinette dal cortile dell’asilo nido.

E’ il furto avvenuto qualche giorno fa in via Filippo Reina e che ha suscitato tanta indignazione in città. I ladri sono entrati di notte nel cortile ed hanno preso una delle due piscinette trafugandola senza che nessuno se ne accorgesse.

Un furto che ha lasciato così amareggiato il personale della scuola e le famiglie che è stato realizzato un post sulla pagina Facebook “Sei di Saronno se” proprio per stigmatizzare il furto che ha privato i piccoli di momenti di svago e refrigerio dalla calura estiva. Una posizione condiva da molti saronnesi che commentano con amarezza l’accaduto.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore