Quantcast

A Silighini Garagnani il premio Videoclip 2012

Il saronnese ha vinto la competizione per aver realizzato il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala.

Sono stati resi noti i vincitori del Premio Videoclip Italiano 2012 e il riconoscimento come miglio regia è andato a Luciano Silighini Garagnani per il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala. Le scene cantate del video sono state girate a Milano mentre il set dell’ambientazione recitata è interamente allestito a Cermenate.
Silighini Garagnani, noto principalmente come casting director, molte le sue collaborazioni a pellicole hollywoodiane come Harry Potter ed i Pirati dei Caraibi, come regista ha curato varie trasmissioni televisive per Sky e di recente ha ultimato le riprese del film It’s Life, girato a Saronno che verrà presentato fuori concorso al festival di Cannes. Interpreti nuovamente Simone Bacuzzi e Xhulia Kola.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore