Quantcast

Presentazione della stagione del Giuditta Pasta

Il nuovo Cda e i vertici dell'amministrazione comunale terranno a battesimo il nuovo cartellone. "Confermate tutte le rassegne"

Saronno generica genererico

«Come consuetudine, ovvero prima dell’estate e senza alcun ritardo, martedì 11 luglio alle ore 18.00 verrà presentata la prossima stagione del Teatro Giuditta Pasta». L’appuntamento è aperto a tutti e già nell’intestazione si sente l’eco delle polemiche di queste settimane che hanno riguardato la cultura a Saronno, tra le vicende del Giuditta Pasta e quelle che riguardano Cinema sotto le stelle.

In ogni caso: è arrivato il momento della presentazione della Stagione. Per l’occasione saranno presenti il rinnovato Consiglio di Amministrazione, alcune autorità comunali tra cui il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore alla Cultura Lucia Castelli, oltre a vari protagonisti del prossimo cartellone.

«In attesa di scoprire i titoli e gli artisti che calcheranno il nostro palco nella prossima stagione possiamo anticipare che sono state mantenute tutte le rassegne a cui è abituato il nostro pubblico, potenziando la prosa che da sempre ha grande seguito a Saronno, selezionando grandi eventi di danza e confermando opere, operette, gli spettacoli domenicali per i più piccoli, gli appuntamenti con i comici più famosi e le serate dedicate alla musica. A tutto ciò è stato aggiunto un grande musical e non mancheranno degli eventi speciali».

La presentazione è aperta al pubblico, l’ingresso è libero. Seguirà aperitivo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore