Quantcast

Salve le lettere d’amore nel portafogli dimenticato

Grazie allo spirito d'osservazione di un saronnese tra poche ore soldi e messaggi torneranno nelle mani del legittimo proprietario

Ritrovato portafoglio con soldi, documenti e lettere d\'amore

Ci sono parole e ricordi che valgono più dei soldi. Molto di più. E grazie allo spirito d’osservazione di un saronnese, un comasco di 36 anni riceverà nelle prossime ore il portafoglio che ha perso la scorsa settimana a Saronno con tutto il suo contenuto dai soldi alle lettere d’amore della propria amata.

Tutto è iniziato qualche giorno fa allo scalo ferroviario di piazza Cadorna dove un saronnese ha trovato un portafoglio nero. All’interno contanti e documenti.

L’ha subito portato al comando di polizia locale. Gli agenti incaricati della restituzione degli oggetti smarriti hanno aperto il portafoglio trovando i contanti, alcune lettere romantiche e i documenti.

Scoprendo che il proprietario era residente a Como hanno subito provveduto a inviare il portafoglio alla polizia locale del capoluogo comasco che potrà così a restituirlo al proprietario.

Ovviamente per registrare il ritrovamento del borsellino gli agenti hanno dovuto inventariare il contenuto trovando tra i contanti, le tessere e i documenti anche alcuni fogli scritti a mano con messaggi romantici destinati al proprietario per il quale sono evidentemente tanto importanti da portarli sempre con sé.

di
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Foto

Salve le lettere d’amore nel portafogli dimenticato 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore