Quantcast

Van De Sfroos in diretta su VareseNews

Il cantautore laghèe mercoledì 10 aprile sarà in diretta su VareseNews Tv, a partire dalle 12.30. Si parlerà anche dei concerti che terrà a Varese, Gallarate e Saronno. Scrivici la tua domanda per lui

Davide Van De Sfroos Il “Teritoritur” di Davide Van De Sfroos è partito e farà tappa nei maggiori teatri del centro-nord, senza dimenticare Saronno, Varese e Gallarate. Le tre date in provincia vedranno il cantautore laghèe portare sul palco due ore di puro spettacolo in cui i protagonisti saranno il territorio e la gente dei luoghi sede dei concerti. «Vogliamo contaminare e farci contaminare da chi verrà ai nostri concerti», spiega Davide. Ogni tappa del tour diventa un viaggio raccontato a più voci, dove le fonti che descrivono il territorio si intrecciano attraverso video, foto e scritti in una sapiente alternanza di personaggi e paesaggi, immagini e testimonianze che raccolgono le più disparate sfumature ed emozioni (gioia, fatica, divertimento, ma anche lavoro, paure e spaccati vita vissuta) di ognuno dei luoghi visitati.

Un vero e proprio viaggio, attraverso musica e incontri che Davide Van De Sfroos presenterà mercoledì 10 aprile, alle 12.30, dalla redazione di VareseNews.it. I lettori potranno vedere in diretta l’intervista del direttore di VareseNews Marco Giovannelli al cantautore laghèe e fin da ora mandare alla mail musica@varesenews.it le domande per Van De Sfroos.

I CONCERTI 
L’11 aprile sarà a Saronno (Teatro Giuditta Pasta); il 20 aprile sarà a Varese (Teatro di Varese) mentre il 3 maggio sarà Gallarate (Teatro Condominio). Per tutte le date sono ancora disponibili dei biglietti. Tutti i concerti sono in calendario alle ore 21. Da mercoledì 6 febbraio il via alle prevendite presso i box office e le biglietterie on line dei singoli teatri.

Sul palco Davide sarà accompagnato dalla ultra-collaudata band: Angapiemage Galiano Persico (violino), Davide “Billa” Brambilla (fisarmonica, tastiere, tromba e cori), Paolo Legramandi (basso elettrico e acustico), Marcello Schena (batteria), Maurizio Glielmo
“Gnola” (chitarra) e con il contributo di una nuova voce femminile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore