Quantcast

Settantacinque cassette di ciliegie “da maldipancia” sequestrate dalla polizia locale

Osservando la merce gli agenti si sono accorti che a parte le prime in superficie la maggior parte dei frutti era già marcia o comunque in un pessimo stato di conservazione

Settantacinque cassette di ciliegie \"da maldipancia\" sequestrate dalla polizia locale

Centocinquanta chilogrammi di ciliegie sono stati sequestrati ieri, venerdì 16 giugno 2017,  dalla polizia locale del comando di piazza Repubblica a Saronno.

Gli agenti, nell’ambito degli abituali controlli sulle attività commerciali e di vendita al pubblico, hanno controllato un ambulante che proponeva cassette di ciliegie da due chilogrammi l’una in viale Lombardia.

Osservando la merce gli agenti si sono accorti che a parte le prime in superficie la maggior parte dei frutti era già marcia o comunque in un pessimo stato di conservazione.

Sono state tutte sequestrate anche perchè l’uomo, un 70enne, era privo di licenza. Così in base alla legge regionale oltre a mandare al macero la frutta avariata, ossia tutte le 75 cassette che l’uomo aveva con sé, gli è stata notificata una sanzione da 3 mila euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Foto

Settantacinque cassette di ciliegie “da maldipancia” sequestrate dalla polizia locale 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore