Quantcast

Arrestato e processato subito per spaccio, condanna e multa

E' successo nei giorni scorsi a Saronno. La pena prevede la reclusione per quasi due anni e una sanzione da 4mila euro

guardia di finanza generiche

Continua l’attività dei controllo del territorio da parte dei militari della Guardia di Finanza di Saronno.

I militari della Compagnia di Saronno hanno sorpreso un cittadino di origine tunisina, senza fissa dimora e con numerosi precedenti specifici, che cercava di avvicinare i passanti con atteggiamento sospetto. I Finanzieri hanno deciso di intervenire e sottoporlo a controllo.

A seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish, già confezionato in dosi da tre barrette cadauna, nonché di numerose banconote di piccolo taglio per un ammontare complessivo di 285,00 euro. Sia la sostanza stupefacente che il denaro, ritenuto provento dell’illecito commercio, è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato portato in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio che convalidava l’arresto, è stato portato in carcere per essere sottoposto a giudizio direttissimo.

Nella giornata di giovedì, il Tribunale di Busto Arsizio, a seguito della richiesta di patteggiamento, infliggeva al cittadino di origine tunisina la pena di anni 1 e mesi 8 e una multa di 4.000 euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore