Quantcast

Sequestrate 50 piante di marijuana in un’area industriale

Le Fiamme Gialle sono riuscite a localizzare un’area circondata da una fitta vegetazione, in una zona impervia e non facilmente raggiungibile, dove era stata impiantata una vera e propria coltivazione

varie

Piantagione di marijuana in un’area industriale nel Saronnese. Gli uomini della Guardia di Finanza hanno sequestrato nei giorni scorsi cinquanta piante di cannabis messe a dimora in vasi e nascoste in un area industriale dismessa nel Comune di Saronno.

Le Fiamme Gialle sono riuscite a localizzare un’area circondata da una fitta vegetazione, in una zona impervia e non facilmente raggiungibile, dove era stata impiantata una vera e propria coltivazione di marijuana.

Le piante, pronte per essere raccolte, essiccate e immesse sul mercato dello spaccio, erano a dimora in vasi occultati nella sterpaglia, ben curate e con una rigogliosa crescita, tale da far ipotizzare anche frequenti operazioni di irrigazione e concimazione.

Le piante di marijuana sono state estirpate dai vasi e sottoposte a sequestro da parte dei finanzieri saronnesi. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili dell’illecita coltivazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore