Quantcast

Scappa dai domiciliari per 4 volte… e finisce in cella

Deve scontare una pena di 3 anni ma malgrado fosse ai domiciliari continuava ad uscire di casa a suo piacimento

Scappa dai domiciliari per 4 volte... e finisce in cella

Per 4 volte i carabinieri si erano presentati alla sua abitazione senza trovarlo malgrado fosse ai domiciliari così per un saronnese di 28 anni di sono aperte le porte del carcere.

Deve scontare una pena di 3 anni ma malgrado fosse ai domiciliari continuava ad uscire di casa a suo piacimento. In diverse circostanze quando i carabinieri si sono presentati per controllare che rispettasse quando previsto hanno trovato l’abitazione completamente vuota.

Alla luce di queste continue evasioni lunedì è stato arrestato e portato in cella a Busto Arsizio. Deve scontrare una pena di 3 anni che aveva ottenuto con un patteggiamento per l’accusa di sostanze stupefacenti. Il giovane, disoccupato e celibe, non è la prima volta che ha problemi con legge, è un volto decisamente noto alle forze dell’ordine del saronnese.

di
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore