Quantcast

Ripulita piazza de Gasperi

Comune con Econord hanno provveduto ha ripulire l’area ma il sindaco avverte: “Tante le aree come questa che dovrebbero essere mantenute pulite dai privati”

Piazza de Gasperi è stata ripulita. Dopo l’allarme dei giorni scorsi, il Comune con Econord ha provveduto ha ripulire dell’immondizia una delle piazze centrali della città, dove c’erano rifiuti e bottiglie vuote sparsi in diversi punti. Ma il sindaco Luciano Porro avverte: «Si è parlato tanto di Piazza de Gasperi – commenta il primo cittadino -, ma sono tanti gli spazi pubblici che sono di gestione dei privati e sono questi che devono farse e scarico. Abbiamo provveduto a una pulizia totale ma abbiamo anche contattato gli amministratori di condominio delle aree in questione sollecitando loro l’impegno a mantenere pulita l’intera area».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore