Quantcast

Ladro d’auto internazionale in manette a Saronno

Fermato sulla Varesina un 46enne che lavora in un parcheggio a Milano e che aveva rubato in patria 42 auto per un valore di oltre 8 milioni di euro

È stato fermato a Saronno un ladro d’auto su cui pendeva un mandato di cattura internazionale. Ironia della sorte, il soggetto lavora come parcheggiatore a Milano. Tutto è iniziato nella notte tra lunedì e martedì quando i militari della compagnia di Saronno hanno notato un’auto ferma con targa della Repubblica Ceca nei pressi del supermercato Tigros sulla Varesina. Insospettiti hanno chiesto i documenti alle due persone presenti, tra cui anche il 46enne ricercato che però non sapeva fosse stato emesso il mandato di cattura internazionale soltanto pochi giorni prima.

L’uomo è così stato portato in caserma e arrestato, deve scontare più di 8 anni di carcere per aver rubato 42 auto di lusso in meno di un mese, per un valore di circa 8 milioni di euro. Sorpreso dalle forze dell’ordine della Repubblica Ceca era poi fuggito, fino all’arresto dell’altra notte. Attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio, in attesa di essere espatriato. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore