Quantcast

Cercano di sfondare la gioielleria con un palo di legno

Riuscita in parte la spaccata al negozio di via san Cristoforo: il vetro antisfondamento regge all’impatto ma i malviventi riescono ad aprirsi un piccolo varco

Hanno cercato di sfondare la gioielleria con un grosso tronco di legno. È accaduto netta notte tra sabato e domenica, in via San Cristoforo a Saronno, quando alcuni malviventi intorno alla mezzanotte si sono scagliati contro la vetrata della gioielleria con un grande palo, cercando di crearsi un varco. Ma il vetro antisfondamento ha retto all’impatto, scalfendo soltanto la vetrata. (immagine di repertorio)
I ladri però non si sono dati per vinti e hanno cercato di rompere il vetro con un bastone di metallo, riuscendo così a infilare una mano e a prendere qualche gioiello. Nel frattempo è però scattato l’allarme che ha fatto accorrere i carabinieri della Compagnia di Saronno, ma i ladri si erano dati alla fuga.
Arrivati sul posto anche i proprietari della gioielleria che hanno confermato alle forze dell’ordine che in vetrina c’erano solo oggetti di valore piuttosto relativo perchè quelli più importanti vengono ritirati prima della chiusura. Ingenti i danni alla vetrata che dovrà essere sostituita, mentre i carabinieri proseguono le indagini per risalire agli autori del gesto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore