Quantcast

Trentenne accoltellato in centro sabato notte

Ferito a una gamba è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale, non si trova in pericolo di vita. Indagano i carabinieri per ricostruire l’accaduto

Accoltellato in pieno centro nella notte tra sabato e domenica. È accaduto a Saronno, in via Mazzini, quando i sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire per un uomo riverso a terra. Giunti sul posto i soccorsi hanno trovato un 30enne di origine sudamericana che perdeva molto sangue da una gamba.
In stato di shock non ha mai perso i sensi ed è stato portato immediatamente all’ospedale di piazza Borella. Essendo una ferita dovuta sicuramente a un coltello sono stati avvisati anche i carabinieri della Compagnia cittadina che, dopo aver interrogato il 30enne stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Forse all’origine del fatto una lite con un connazionale, ma non vi è ancora alcuna certezza.
Intanto il sudamericano è stato dimesso dall’ospedale nella giornata di domenica con una prognosi di 20 giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore