Quantcast

Al GIVIS il premio della Provincia “Giovani per il volontariato”

Le responsabili dell'associazione ritireranno il premio sabato 29 aprile al salone estense del Comune di Varese

Natale al Salone Estense

Quest’anno l’associazione GIVIS (Gruppo Indipendente Volontari per l’Inclusione Sociale) “Vittorio Arrigoni” di Saronno si è vista riconoscere il premio della Provincia di Varese “Giovani per il volontariato” a Luana Lo Monaco, presidente dell’associazione fino al 2016, per l’impegno con il quale è riuscita a rilanciare l’attività associativa nel suo periodo di presidenza e una “Menzione d’onore al premio Sole d’oro” a Silvana Mella, per l’impegno quotidiano e costante nell’insegnamento della lingua italiana agli immigrati. Luana e a Silvana saranno festeggiate con cerimonia pubblica, sabato 29 aprile (dalle ore 10) alla presenza delle Autorità della Provincia, presso il Salone Estense del Comune di Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore