Quantcast

L’assessore Brianza in visita a Saronno

L'assessore regionale ha potuto visionare il sistema di video sorveglianza, realtà di lavoro, di servizi ed educative

Saronno generica genererico

Visita a Saronno di Francesca Brianza, l’assessore al reddito di autonomia, inclusione sociale e post-Expo di Regione Lombardia.

L’assessore regionale è stata ricevuta dal sindaco di Saronno (e collega di partito) Alessandro Fagioli, dapprima nella sede del Municipio, dove il primo cittadino ha illustrato il Pgt e i principali progetti urbanistici della citta’, quindi ha visitato la Centrale operativa della Polizia municipale, dove ha potuto visionare il sistema di video sorveglianza ad accesso remoto finanziato da Regione Lombardia e dislocato sul territorio, a presidio delle zone di maggiore criticità.

La visita è poi proseguita nel nuovo Centro per l’Impiego di Saronno e Sil (Servizio inserimento lavorativo) del Comune di Saronno, quindi all’istituto Ial, operatore accreditato dalla Regione Lombardia per i servizi di istruzione e formazione professionale e per i servizi al lavoro.
Nel pomeriggio, la delegazione regionale si è recata all’ospedale di Saronno, dove l’assessore Brianza ha potuto visitare il reparto di Neurologia recentemente ristrutturato e arredato con nuove attrezzature, e il reparto di Recupero riabilitativo funzionale (Fisioterapia) riposizionato nella sua sede originaria. La giornata si e’ conclusa con la visita all’azienda Imp, Industria manufatti plastici, realta’ specializzata in indurenti, meccanica di precisione e stampi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore