Quantcast

Frontale tra due auto, liberata 19enne rimasta incastrata

Incidente nella notte in via Tognoli tra una Fiesta e una Matiz che si è ribaltata. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza illesa

Frontale nella notte a Saronno con una ragazza che rimane incastrata nell’auto e viene liberata dai pompieri. È avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì, intorno alle 2, all’incrocio di via Tognoli e Via Santa Marta, quando una Ford Fiesta e una Matiz si sono scontrate provocando il ribaltamento della Matiz alla cui guida c’era una ragazza di 19 anni.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri, e i vigili del fuoco di Saronno che hanno estratto la ragazza dalle lamiere. La giovane è stata quindi portata all’ospedale cittadino, dove è stato confermato che ha riportato solo tante contusioni, e un grande spavento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore