Quantcast

Compro oro, chiusi anche i due punti vendita di Legnano

Nuovi guai per il “compro oro” che ha esposto sui cartelloni immagini scabrose e violente. I suoi due punti vendita di Legnano, in via Pergolesi e via Mendola

Nuovi guai per il “compro oro” che ha esposto sui cartelloni immagini scabrose e violente. I suoi due punti vendita di Legnano, in via Pergolesi e via Mendola, sono stati chiusi dopo che i sigilli sono stati apposti ieri a quelli sulla statale a Castellanza. Il procedimento era stato avviato nelle settimane scorse da parte della Squadra Polizia Amministrativa della Questura, dopo il verbale e le sanzioni il proprietario aveva fatto ricorso, ma alla fine il Tar ha rigettato il ricorso e dunque è scattata l’effettiva sospensione dell’attività per i negozio, che è ben conosciuto anche per la presenza di auto di lusso usate come elemento per attrarre clienti: gli agenti hanno notificato il provvedimento di sospensione per "violazioni costanti alle prescrizioni contenute nelle licenze" previste dalla normativa di settore. Analogo provvedimento di sospensione (per un mese) è stato adottato per i punti-oro di Castellanza, Saronno e Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore