Quantcast

Lions Club del Teatro: “Attività positiva e in crescita”

Il bilancio del gruppo cittadino dopo la del Governatore del Distretto 108 Ib1 Carlo Massironi

Lions Saronno

Il bilancio del gruppo cittadino dopo la  del Governatore del Distretto 108 Ib1 Carlo Massironi:

Nei giorni scorsi i Lions e Leo Club del Saronno del Teatro hanno ricevuto la visita del Governatore del Distretto 108 Ib1 Carlo Massironi. Durante il Consiglio Direttivo aperto a tutti i Soci il Presidente Carlo Montemerlo ha illustrato al Governatore le attività passate, presenti e future.

Il Club lavora assiduamente da 25 anni: è nato il 26 ottobre del 1992 e si è sempre distinto per le sue azioni di Servizio. È stato più volte un modello nella Campagna Sight First, ha sponsorizzato più club tra cui il Leo Club saronnese che si impegna fortemente a livello Multidistrettuale (Beatrice Roviglio e Jacopo Ronchi sono stati Presidenti del Distretto).

La serata ha visto l’inserimento di un nuovo Socio Lions: Massimiliano Milesi, ex Leo del Club Saronno del Teatro, a testimonianza di una continuità tra il Club padrino e il Leo Club. A loro volta i giovani Leo hanno annoverato tra le loro fila Gianmarco Palladino e Sabrina Staiano già attivi nel sociale.

Il Governatore ha intrattenuto i partecipanti sottolineando che Lions Club International ha raggiunto l’anno del Centenario e che si sta prodigando in attività di sostegno verso le persone disagiate, in difficoltà ed ammalate. L’attività del Distretto è positiva sia per la crescita associativa che per i service. L’atmosfera serena, distesa e amichevole è stata avvertita da tutti i presenti facendoli sentire sempre più parte attiva dell’Associazione e spronandoli a condividere il motto che caratterizza Lions e Leo:
We Serve.

di
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore