Quantcast

Le “Piccole stelle” protagoniste al Cuoricino d’oro

Nonostante non sia stato raggiunto il podio dal coro cittadino la soddisfazione dell'assessore Cavaterra: "Un grande entusiasmo da parte di tutti"

Anche quest’anno il coro delle Piccole Stelle di Saronno è stato tra i protagonisti della quattordicesima edizione del “Cuoricino d’Oro”, Concorso Canoro internazionale dedicato ai cori delle scuole primarie che si è svolto l’8 e 9 Giugno, nel PalaCuoricino, sul Lungolago di Luino (Va).
«Nonostante il coro abbia cantato molto bene la canzone "Un mondo a colori" diretto dalla bravissima maestra Loredana, purtroppo non è riuscito a classificarsi nelle prime tre posizioni – commenta l’assessore Cecilia Cavaterra -. Nonostante un pizzico di delusione, tutti i bambini e le bambine hanno partecipato con entusiasmo, ammirando con occhi sgranati la presentatrice Maria Teresa Ruta vestita da principessa e ridendo a crepapelle per le battute di Max dei Fichi d’India. Una bellissima esperienza da ripetere dopo un nuovo anno di attività a partire da settembre con l’inizio dell’anno scolastico».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore