Quantcast

Il Comitato Saronno 2015 taglia l’erba vicino al Lura

Nuova iniziativa del Comitato Saronno 2015 e del suo fondatore Luciano Silighini Garagnani che, dopo aver raccolto la spazzatura in villa Gianetti, si messo a pulire le aree verdi dalle erbacce

«Come da impegno preso con alcuni cittadini, questa mattina ci siamo recati nel parco che costeggia il fiume Lura all’altezza di Via Bonavita. Armati di falce abbiamo bonificato l’intera area tagliando le erbacce». Nuova iniziativa del Comitato Saronno 2015 e del suo fondatore Luciano Silighini Garagnani che, dopo aver raccolto la spazzatura in villa Gianetti, si messo a pulire le aree verdi dalle erbacce. 
«Da li ci siamo spostati in Via Ferrari per svolgere la stessa attività – spiega Silighini -. I sacchi raccolti sono stati poi depositati presso la discarica. La situazione delle aiuole e parchi pubblici saronnesi è totalmente degradata. Spazzatura e non curanza del verde da parte di questo Comune ormai sempre più lontano dai cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore