Quantcast

Un saronnese premiato da Napolitano per l’innovazione

Giancarlo Maria Cesco Frare premiato nella sezione dedicata al turismo, per un progetto di promozione legato alla Pinacoteca Ambrosiana, all'Expo e alle opere di Leonardo

Un saronnese riceve il "Premio Nazionale per l’Innovazione" nel settore turistico: Giancarlo Maria Cesco Frare, Amministratore di Mobile People Italia, ha ricevuto il "Premio dei Premi" per un progetto condotto in Pinacoteca Ambrosiana, "Le Opere di Leonardo da Vinci parlano per l’Expo" Il premio è stato consegnato dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nella giornata del 25 giugno, al Cnr. La motivazione: "per avere rafforzato in maniera innovativa ed efficace – mediante l’applicazione della tecnologia NFC e con criteri adottabili in contesti più ampi – l’interazione tra opere in esposizione e visitatore, rendendo quest’ultimo potenziale promotore attivo dell’evento ed incrementando la produzione di valore aggiunto con un’efficace incentivo agli acquisti immediati di beni e servizi connessi alla visita culturale".

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore