Quantcast

“Fbcs Saronno, il Comune farà la sua parte”

Il sindaco Luciano Porro, dopo la firma dell'accordo con il comitato per la rinascita della storica squadra cittadina, illustra i prossimi passi amministrativi e spiega perché non ha concesso l'uso del logo

«Gli uffici comunali si stanno muovendo celermente, il comune farà la sua parte». Il sindaco di Saronno, Luciano Porro, dopo la firma dell’accordo con il comitato per la rinascita dell’Fbc Saronno, illustra i prossimi passi che porteranno alla rinascita della squadra con un nuovo nome: "Fbcs Saronno". 
«Credo di non aver svenduto al primo che passava il marchio Fbc, che rimen di proprietà del Comune – spiega il primo cittadino -. Useranno un nuovo marchio e noi lo cederemo con un bando pubblico solo se questi privati si dimostretranno seri nel tempo. Sono passati in tanti negli ultimi tre anni, ma di fronte e impegni posti dal Comune non si sono poi più visti. In questo caso mi sembra che la situazione sia diversa, che ci sia un buon progetto, con impegni precisi anche nei confronti di altre realtà sportive presenti sul territorio da molto tempo. Non voglio pensare a ruoli di politici nello sport, per questa scelta ho pensato solo alla parte sportiva e alla bontà del progetto». Il sindaco si riferisce al ruolo del presidente del comitato, Luciano Silighini Garagnani, anche presidente del comitato politico Saronno 2015, una realtà che si pone come obiettivo le prossime elezioni amministrative del 2015. 

Il sindaco illustra quindi i prossimi passi

Porro illustra anche il motivo della scelta nella non cessione di marchio e logo, che rimangono di proprietà del comune: 


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Video

“Fbcs Saronno, il Comune farà la sua parte” 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore