Quantcast

Casetta dell’acqua, stop all’erogazione della “naturale”

Guasto al distributore di piazza Mercanti, intanto prosegue l’erogazione dell’acqua gasata

La Saronno Servizi comunica che, nella Casetta dell’acqua di piazza Mercanti a Saronno, l’impianto di erogazione di acqua naturale non è funzionante causa guasto. «Sarà nostra premura risolvere quanto prima la problematica tecnica esistente e comunicare la riattivazione della distribuzione alla cittadinanza. Nel frattempo è possibile utilizzare e prelevare acqua gassata».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore