Quantcast

“Jazz sotto le stelle” apre l’estate musicale cittadina

Appuntamento martedì 9 luglio con Roberto Dibitonto e la sua band che ripropongono una rielaborazione dei brani del repertorio degli anni ‘30, ‘40 e ‘50

Prende il via con "Jazz sotto le stelle" l’estate musicale di Saronno. Primo appuntamento dell’estate dedicato alla musica è con protagonista il grande jazz della prima metà del ‘900 con Roberto Dibitonto e la sua band.
Apuntamento Martedì 12 luglio alle ore 21.30 con 900 JAZZ BAND con Roberto Dibitonto (sassofono), Alessio Pamovio (piano), Irene Natale (voce), Max Pierini (contrabbasso), Sebastiano Ruggeri (batteria)
La band propone una rielaborazione dei brani standard del repertorio jazzistico degli anni ‘30, ‘40 e ‘50, da Duke Ellington, Charles Mingus, George Gershwin a Miles Davis, alternati da brevi momenti di storia del jazz.
ingresso € 5,00 spettacolo all’aperto: cortile del teatro (ingresso da via Varese)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore