Quantcast

“Abbiate più cura dell’area verde del Prealpi”

Giacomo Palumbo lancia un appello ad amministrazione e residenti sulla situazione in cui si trova la piccola area verde del quartiere

Pubblichiamo la lettera giunta in redazione da Giacomo Palumbo, corredata da alcune foto che mostrano la situzione. 

Vorrei denunciare con le foto che vi allego, una situazione non più sostenibile in zona Prealpi a Saronno dove vivo da oltre 35 anni. Non mi pare di ricordare, in tutti questi anni, una situazione di degrado così evidente e insostenibile.
Camminare per Viale Prealpi costeggiando la siepe ( campo di calcio), diventa sempre più problematico e a certe ore … pericoloso.! Non si riesce a vedere quello che c’è dietro la siepe per il cespuglio incolto. Dietro la siepe, oltre all’immondizia abbandonata da persone incivili, c’è gente che campeggia, che urina, cani liberi e sporcano dappertutto (oltre al loro spazio dovuto) e inoltre abbiamo timore per la sicurezza in quanto si incontrano persone che incutono timore.
Quindi chiedo per Saronno e in particolare per gli abitanti della zona, di un maggiore e assiduo controllo da parte delle istituzioni e maggiore pulizia. (Comune, Polizia locale e Carabinieri). 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore