Quantcast

Incidente nella notte a Solaro, muore un 23enne di Caronno Pertusella

Un'auto con a bordo quattro ragazzi poco più che ventenni si è ribaltata all'incrocio tra la Sp 113 e corso Berlinguer

Mirko Coletti

Un giovane di 23 anni, Mirko Coletti, è morto in un brutto incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Solaro (Mi). Il ragazzo era residente a Garbagnate, dove conviveva con la fidanzata, e in precedenza ha vissuto per diversi anni a Caronno Pertusella.

Poco prima delle 23 una Fiat Stilo su cui viaggiavano quattro ragazzi poco più che ventenni, è uscita di strada all’altezza della rotatoria tra la Sp 113 e corso Berlinguer.

L’auto si è ribaltata e i quattro ragazzi a bordo sono rimasti feriti. Il più grave, il giovane di Caronno Pertusella che si trovata sul sedile posteriore dell’auto, non ce l’ha fatta ed è morto subito dopo il ricovero al Pronto soccorso dell’Ospedale di Saronno.

Ricoverati negli ospedali di Garbagnate Milanese e Legnano gli altri occupanti della macchina, il conducente – 24 anni di Milano – e due ragazzi di 2o e 22 anni residenti a Garbagnate Milanese.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e due auto mediche, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Desio che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore