Quantcast

Notte bianca con vandali, distrutte le panchine in piazza Unità d’Italia

Divelte forse da più persone le panchine in cemento armato della piazza in centro città. Sollevati anche i lastroni intorno all’area verde

I vandali distruggono le panchine in cemento del centro città. È accaduto forse al termine della notte bianca quando alcuni ignoti hanno preso di mira le panchine di piazza Unità d’Italia, distruggendo letteralmente quelle in cemento armato. Oltre alle panchine sono stati sollevati anche i lastroni di cemento intorno all’aiuola della piazza, utilizzati anche questi per sedersi.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, mentre i tecnici comunali hanno provveduto a sistemare panchine e lastroni. Resta lo sconcerto per l’accaduto, perché ad agire sono state sicuramente più persone.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore