Quantcast

Voglia di vincere per Caronnese, Legnano e Varesina

La Caronnese per rimanere attaccata alle prime, la Varesina per confermarsi e il Legnano per reagire: tutti in cerca dei tre punti

caronnese cuneo serie d

Quarta giornata di campionato per la Serie D, con le nostre squadre impegnate in gare complicate. Domenica 25 settembre (ore 15), la Caronnese ospiterà la Folgore Caratese, il Legnano sarà al “Mari” contro il Chieri, mentre la Varesina sarà ospite della Pro Sesto. Anticipa il Varese, che sabato 24 al “Franco Ossola” sarà opposto al Borgosesia, nel girone B invese la Pro Patria domenica allo “Speroni” avrà di fronte il Monza.

CARONNESE – FOLGORE CARATESE: Dopo il pareggio in pieno recupero conquistato sul campo del Cuneo, la Caronnese proverà a tornare alla vittoria sfruttando il fattore campo: al “Comunale” arriverà l’ostica Folgore Caratese, che fino ad ora ha raccolto solo tre punti, ma che ha dimostrato anche in casa del Varese di poter essere un ospite scomodo. Corno e compagni non vogliono perdere il treno di testa e per raggiungere l’obiettivo dovranno raccogliere i tre punti.

LEGNANO – CHIERI: La batosta di Gozzano deve essere dimenticata presto dal Legnano, che domenica al “Mari” avrà un’altra sfida molto complicata contro il Chieri, che con una vittoria e due pareggi è ancora imbattuto. La squadra piemontese ha fermato 0-0 nell’ultima uscita la Pro Sesto e come ogni anno punta a fare un campionato importante. I lilla invece avranno tanta voglia di dimostrare il proprio valore, cercando una vittoria che cancellerebbe la delusione dell’ultima pesante sconfitta.

PRO SESTO – VARESINA: La prima vittoria stagionale contro il Bra è stato un buon segnale pe la Varesina, che deve prendere il successo di sette giorni fa come un punto di partenza per la stagione. A Sesto San Giovanni le Fenici vogliono confermare quanto di buono fatto vedere a Venegono Superiore e conquistare punti importanti per il campionato. La Pro Sesto da parte sua cercherà di far valere il fattore campo per tornare alla vittoria dopo il pareggio senza reti di Chieri.

di
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore