Quantcast

E-Vai regala noleggi gratuiti nella settimana della mobilità sostenibile

Due noleggi gratuiti per chi si iscrive dal 16 al 22 settembre. A Varese (20 e 21 settembre) e Saronno (19 e 22 settembre) anche giornate di test-drive

Car sharing e-vai a Gallarate (inserita in galleria)

E-Vai, il primo servizio di car sharing elettrico lombardo, in occasione della “Settimana europea della mobilità sostenibile” , prevista dal 16 al 22 settembre, lancia una promozione speciale per dare a tutti la possibilità di testare gratuitamente le proprie auto elettriche.

La società del gruppo FNM offre 2 noleggi gratuiti (da 1 ora ciascuno) a tutti coloro che si iscriveranno al servizio dal 16 al 22 settembre, inserendo il codice EUROWEEK (in maiuscolo). Il primo nolo gratuito sarà utilizzabile esclusivamente durante la “Settimana europea della mobilità sostenibile”, il secondo sarà fruibile dal 23 settembre al 31 dicembre.

Inoltre, giornate di “test-drive” con prove gratuite sul campo avranno luogo a Varese il 20 e 21 settembre nella centralissima piazza Monte Grappa dalle 10 alle 17 e, negli stessi orari, in zona stazione a Saronno il 19 e il 22 settembre. Il test-drive gratuito prevede una breve esperienza di guida accanto ad un tecnico che spiegherà i dettagli del servizio e del funzionamento delle vetture elettriche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore