Quantcast

Dal 19 settembre postazione in comune per la “Dote Sport”

Il nuovo bando prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia per le famiglie con reddito Isee sotto i 20mila euro

municipio saronno apertura

Regione Lombardia ripropone anche quest’anno l’iniziativa Dote Sport. Il nuovo bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia e si rivolge ai nuclei familiari in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni; e che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000.

La presentazione delle domande da parte delle famiglie sarà possibile dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016, esclusivamente on line – sul sito: www.agevolazioni.regione.lombardia.it
Tutte le informazioni relative al bando, nonché i riferimenti telefonici per richieste di chiarimento sono reperibili sul sito a questo link.

Da lunedì 19 settembre, presso l’ufficio sport del Comune di Saronno, sarà approntata una postazione con pc a disposizione degli utenti non provvisti di strumentazione informatica, negli orari di apertura al pubblico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore