Quantcast

Amor Sportiva presenta le sue squadre

Diciassette le squadre impegnate nei campionati FGCI e CSI

pallone lega pro

Sabato 17 settembre dalle ore 16.30 presso il campo sportivo di via Trento a Saronno, Amor Sportiva presenta al pubblico e alla stampa le squadre che parteciperanno ai diversi campionati FGCI e CSI nella stagione 2016/2017.

Amor Sportiva, per la stagione 2016/2017 avrà ben 17 squadre partecipanti ai campionati di calcio di differenti categorie avvalendosi di più di 300 ragazzi iscritti, oltre a 2 squadre di calcio a 5 iscritte ai campionati regionali FIGC e CSI ed una squadra di calcio a 7 CSI.

Per quanto concerne la FIGC, La prima squadra di calcio a 11 parteciperà al campionato di seconda categoria e la prima squadra di calcio a 5 parteciperà al campionato di serie D. La squadra di calcio a 5 CSI, parteciperà al campionato provinciale OPEN Eccellenza. Parteciperemo, inoltre, ad un campionato di terza categoria provinciale nel calcio a 11 FIGC ed ad un campionato provinciale a 7 nel CSI.
«Scopo della nostra società – spiega Giordano Melosi – è quello di educare i ragazzi allo sport (ovviamente in particolare al calcio), allo spirito ed alla condivisione di gruppo, alla lealtà sportiva ed alla socializzazione. Il tutto, naturalmente, in perfetta sintonia con i principi e i valori legati alla persona umana ed alla Parrocchia che ogni giorno rappresentiamo su tutti i campi di gioco. La nostra società è riconosciuta dalla F.I.G.C. come Scuola Calcio Qualificata , poiché si avvale di istruttori/allenatori riconosciuti e abilitati in grado di poter far crescere ogni ragazzo sia nello sport che nella vita quotidiana».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore