Quantcast

Inaugurati i nuovi locali della scuola Galieli

Il taglio del nastro nella mattina del 2 settembre. Investimento del Comune di circa 170mila euro

LUGLIO BAMBINI BAROFFIO

Inaugurati i nuovi locali della scuola Galieli. La cerimonia è avvenuta nella mattina di venerdì 2 settembre, nella sede della scuola materna statale che ha visto l’investimento del comune per 170mila euro.

Presenti al taglio del nastro il sindaco Alessandro Fagioli che affiancato dal prevosto monsignor Armando Cattaneo (la sede precedente era di proprietà della parrocchia ndr) ha dato il benvenuto a Claudio Merletti, numero uno dell’ufficio scolastico provinciale di Varese e di Como. In prima fila anche il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli, il vicesindaco Pierangela Vanzulli, l’assessore Lucia Castelli, il presidente dell’istituzione Zerbi Demis Guidi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore