Quantcast

Increduli gli amici di famiglia: “Siamo sotto choc”

La donna abitava in una grande villa con giardino nel comune vicino

foto uboldo omicidio gioielliera«Siamo sconcertati e sotto choc, non si può morire così»: a pronunciare questa frase un’amica di famiglia di Mariangela Granomelli, la donna di 62 anni uccisa a calci e pugni nel suo negozio di Saronno. La donna, insieme ad alcuni parenti e conoscenti, stamani ha fatto visita al marito Vittorio e ai due figli della donna, che viveva in una grande villa con giardino a Uboldo, paese confinante con Saronno.
«Abbiamo saputo stamattina della morte di Mariangela e abbiamo incontrato il marito e i figli – ha proseguito – questa l’Italia, spero solo che lo prendano in fretta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore